Dicono di noi - Formazione

Gianluca Sebastiani (Piacenza)
: Provalo, perche no!

Marta Magistrini (Novara): Portano in aula la loro esperienza pratica!

Federico Orciari (Ravenna): Utile, pratico ed istruttivo. Necessario a mi avviso per coloro che vogliono lavorare in questo settore anche per coloro che già hanno un’esperienza  e sono già al corrente dei temi trattati!

Manuel Flemac (Teramo): Carmine è giovane, dinamico e orientato all’utente… Quello che serve per il corso!

Giovanna Minoggio (Domodossola): Se desideri una formazione orientata “Progmaticamente” al tema del fundraising iscriviti ai corsi di ISES, ne vale la pena!

Daniele Albanese (Biella)
: Giovani, simpatici, competetnti, senza aver perso i valori…allora si può fare!

Nicola Bassi (Alessandria)
: Corso dal taglio pratico per chi ha subito bisogno di affrontare la redazione di progetti europei.

Enrico Ceva (Torino): Direi che avete saputo unire disponibilità alla professionalità. Il tutto in un clima cordiale ed informale. Siete stati esaustivi, precisi ed efficaci... E ciò che non guasta che siete anche simpatici!

Iskender Forioso (Torino): Un'ottima infarinatura per scoprire cosa offre l'Europa e ISES in Italia!

Enrico Scartozzi (Parma): sapete fare una cosa molto difficile che pochissimi sanno fare. Le mie aspettative rispecchiavano solo una piccola parte prima del corso, di ciò che comporta conoscere per scrivere un progetto europeo.

Federico Allieri (Torino): Associazione seria e professionale, finalizzata all'aiutare piccole e grandi associazinoi nel richiedere finanziamenti a livello europeo.

Annalisa Bisconti (Torino): Consiglio a tutti di frequentare corsi organizzati da ISES!

Mara Alacqua (Alessandria): Corso interessante tanto per chi è alle prime esperienze come per chi conosce già la tematica. E' bello poter conoscere l'esperienza di ISES!