Responsabilità Sociale

Associazione ISES ha come mission la diffusione in Italia della cultura europea e aiuta gli altri enti non profit, Istituzioni locali e nazionali nel difficile cammino di avvicinamento verso le istituzioni comunitarie.

Nello svolgimento dell'attività incontriamo quotidianamente Associazioni di Volontariato, ONLUS e Fondazioni che svolgono attività rivolte al sociale e alla cura delle persone: attività encomiabili e di alto valore morale.

All'interno di questa vasta conoscenza di contatti, annualmente selezioniamo realtà da sostenere non solo dal punto di vista operativo, ma anche devolvendo aiuti economici volti a sostenere i progetti e le quotidiane attività delle Associazioni che incontriamo.

Per il biennio 2013-2014 Associazione ISES sosterrà le attività svolte da CNA Etica e Solidale in Benin, in Bosnia e in Eritrea.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.cnaeticasolidaleonlus.it o scrivete a info@associazioneises.org